Onirismi

ISOLA ospita la prima mostra personale realizzata in Italia dedicata a Page Tsou, artista visivo pluripremiato di Taipei. Promossa e curata dall’Associazione Culturale Noi Altri è stata inaugurata negli spazi di BASE Milano nel 2021, e approda a Catania con 40 tra le più significative opere prodotte dall’artista.  Un’immersione attraverso lo stile e la poetica di un artista che combina abilmente tradizione e contemporaneità, sia nei temi trattati che a livello espressivo. Un lavoro “retrofuturistico” che accompagna l’osservatore nell’immaginario dell’artista, in un progressivo crescendo di dettagli ed emozioni che aprono a riflessioni personali sull’uomo e il suo futuro.

La mostra è promossa e curata dall’Associazione Culturale Noi Altri, associazione milanese nata nel 2020 con lo scopo di promuovere e favorire lo sviluppo e l’innovazione dell’illustrazione, della comunicazione e delle arti visive in generale attraverso l’organizzazione di attività̀ culturali, artistiche e formative, nonché́ attraverso la realizzazione di contenuti editoriali.

Il progetto nasce da una collaborazione tra il Ministero della Cultura di Taiwan tramite la Divisione Cultura dell’Ufficio di Rappresentanza di Taipei in Italia e l’Associazione Culturale NOI Altri. 

19 Settembre 2022

REGISTRATI

ORA

19.00

REGISTRATI

Organizzazione a cura di: