Catania Book Days
Norma Cerletti

“NormaL English”

“Sono anni che mi domando cosa blocchi le persone con l’inglese, cosa le renda insicure o le faccia sentire a disagio. Eppure, mi chiedevo, ci deve pur essere un metodo per imparare questa lingua meravigliosa senza annoiarsi, senza sentirsi sempre non all’altezza e fuori luogo. Ecco, credo di averlo trovato quel metodo, ed è fast, fun and fantastic! Ho messo tutta me stessa per racchiuderlo in questo libro e forse ci sono riuscita davvero. Da parte tua dovrai metterci solo un’attitudine positiva, la voglia di non prenderti troppo sul serio e la grinta di impegnarti fino in fondo. Per imparare una nuova lingua, devi uscire dalla tua zona di comfort e trovare il coraggio per aprire una porta sconosciuta. Ma al di là, fidati, puoi trovare una stanza tutta tua, fatta su misura per te, piena di libertà e divertimento”.

Norma Cerletti è un’insegnante di lingue e influencer. Dopo aver insegnato in diverse scuole di lingue, nel 2020 Norma ha creato Norma’s Teaching e ha aperto i suoi canali social, attraverso i quali propone un nuovo metodo innovativo per imparare l’inglese. Con la creazione dei cosiddetti “mini corsi” settimanali (un format divenuto molto popolare sui social), Norma ha ideato il metodo “Pronunci-YAY-tion” che diventa il corso numero 1 in Italia per la pronuncia. È stata inserita da Forbes nella lista dei “Top 100 talenti sotto i trent’anni che stanno cambiando il mondo”, mentre Vanity Fair l’ha definita “l’insegnante d’inglese più famosa d’Italia”.

Modera:
Simone Lemmo, Giornalista

Come partecipare

Make in South – Fall Edition è ONLIFE

Puoi partecipare dal vivo, visitare isola e seguire l’evento registrandoti qui su Eventbrite.

Se i posti sono esauriti o preferisci collegarti online, puoi seguire Make in South – Fall Edition live sulla nostra pagina Facebook o sul nostro canale YouTube.

Isola è una realtà ibrida che vive tra spazio fisico e spazio virtuale: prendiamo il meglio dai due mondi, aumentiamo l’impatto e garantiamo a tutti la possibilità di partecipare.

Questo evento è stato organizzato da Catania Book Festival presso isola Catania, in occasione di Make in South – Fall Edition e nell’ambito della rassegna Catania Book Days.

*Ricordiamo che per accedere all’evento sarà obbligatorio esibire certificazione GREEN PASS e/o risultato di tampone negativo entro le 48h prima.

21 Settembre 2021

REGISTRATI

ORA

16.00

REGISTRATI

Organizzazione a cura di: