Sicilia che cambia
nuovi modi di vivere il territorio

C’è una Sicilia diversa dall’immagine di crisi e decadenza che i mass media ci restituiscono ogni giorno. Giovani imprenditori e imprenditrici, visionari e operatori della cultura che mettono al centro la sostenibilità ambientale e umana e che scelgono con gioia di realizzare progetti di integrazione in territori complessi.

Raccontiamo, mappiamo e mettiamo in rete quelle realtà che di fronte a un problema si attivano per cambiare concretamente le cose senza delegare o aspettare che lo faccia qualcun altro. Pensiamo di essere soli e sole, isolati e isolate, ma esiste un movimento silenzioso e frammentato che è pronto a emergere e mostrarsi in tutte le sue sfaccettature.

Moderano:

Selena Meli, Community Manager di Sicilia che Cambia

Elisa Cutuli, Giornalista di Italia/Sicilia che Cambia

Speakers:

Pierfilippo Spoto, Esperto di Turismo esperienziale

Nicola Timpanaro, CEO di Archicart

Manuela Leone, Referente Sicilia Zero Waste Italy

Come partecipare

Make in South – Winter Edition è ONLIFE

Puoi partecipare dal vivo, visitare isola e seguire l’evento registrandoti qui su Eventbrite.

Se i posti sono esauriti o preferisci collegarti online, puoi seguire Make in South – Winter Edition live sulla nostra pagina Facebook o sul nostro canale YouTube.

Isola è una realtà ibrida che vive tra spazio fisico e spazio virtuale: prendiamo il meglio dai due mondi, aumentiamo l’impatto e garantiamo a tutti la possibilità di partecipare.

Questo evento è stato organizzato da Italia che Cambia presso isola Catania, in occasione di Make in South – Winter Edition.

*Ricordiamo che per accedere all’evento sarà obbligatorio esibire certificazione SUPER GREEN PASS.

21 Dicembre

REGISTRATI

ORA

15.30

REGISTRATI

Organizzazione a cura di: