Yoga Nomade

Ritagliati del tempo per te stesso e lasciati guidare da Giorgia in una pratica di Yoga&Beats. Il duo musica e movimento aumenterà il tuo livello energetico, nutrirà l’anima e dissolverà lo stress.
Preparati a lasciare il tappetino sentendosi profondamente connesso, inspirato e con il sorriso.

In questo percorso comprenderai la funzione dei chakra e dei cicli lunari. Connetterai con i quattro elementi. Scoprirai tecniche di rilassamento e respirazione. Tonificherai tutto il corpo, dai muscoli della testa a quelli del piedi.
Troverai elasticità fisica e mentale e scoprirai il vero significato di vivere una vita equilibrata, fuori e dentro il tappetino.

Chi è Giorgia?

Siciliana di nascita, ma figlia del mondo, ha trascorso gli ultimi 12 anni viaggiando, vivendo in 7 città e perseguendo una carriera nel mondo degli eventi e dell’imprenditorialità.

Attraverso lo yoga ha scoperto l’amore per se stessa e per la vita, guidata dai valori di sostenibilità, gioia, connessione ed equilibrio fisico e mentale ha trasformato la sua vita diventando una Nomade Digitale e Yoga.

Oggi lavora part-time come Project Manager e part-time come guida Yogi.

La sua missione? Guidare gli altri verso la scoperta di se stessi e del proprio valore attraverso la pratica dello yoga.

 

Questa attività è riservata solo alla community di isola.

Scrivi ad info@isola.catania.it per scoprire come entrare a far parte della community di isola e partecipare anche a queste tipo di attività!

ogni Mercoledì

REGISTRATI

ORA

19.00

REGISTRATI

Organizzazione a cura di: